CERCAMI

CERCAMI
"MILLEPERLE DI ELISA"

11 marzo 2011

Ringrazio tantissimo UNA SARTA A CASA VOSTRA per aver segnalato il mio blog nella lista dei suoi preferiti. Grazie casa SARTA, complimenti anche a te perché credo che ogni donna dovrebbe avere le doti che hai tu! complimenti vivissimi e sono contenta di seguirti.
I blog che seguo sono tantissimi e per me è molto difficile fare una scelta, perché se scelgo di seguire un blog vuol dire che apprezzo e ammiro le qualità, l'innovazione, la creatività delle tantissime creative:)
cercherò comunque di fare una scelta.
Sicuramente e senza dubbio sceglierei CREATIVA-MENTE, credo che le sue idee siano originalissimi e geniali e la ringrazio tantissimo per i suoi preziosissimi consigli..grazie Paola!!
Premierei  TIZIANA, perché sa utilizzare al meglio il feltro, e riesce a fare cose che io... come dire.... non so fare  e la invidio moltissimo!!!! complimenti sei veramente brava!
Io uso il fimo, mi piace come materiale, ma seguo anche blog che lo sanno usare come me, e premierei   perché è veramente brava a fare tantissime creazioni e poi ragazzi quanti ne fa!!!!! potemmo chiamarla la creativa che lavora a "macchinetta", bravissima.
E anche DOLCE BIJOUX lo premierei perchè nell'usare il fimo è molto raffinata e precisa e fa dei veri capolavori.
un premio sicuramente andrebbe il blog che seguo da quando ho creato il mio e che faccio i miei più sentiti complimenti perchè è veramente brava ed è FILO E COLORI DI ILA adoro la sua fantasia e non so perchè mi piace qualsiasi cosa inventi 




Le regole di questo premio:
1. Accettare il premio e scrivere un post a riguardo;
2. Scegliere da 3 a 5 blog che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il premio;
3. Linkare il post della persona che ve lo ha inviato.

Riporto qui di seguito i blog su cui è riversata la mia scelta:


  1. CREATIVA-MENTE;
  2. TIZIANA;
  3. ALESSI'ART;
  4. DOLCE BIJOUX;
  5. FILO E COLORI DI ILA;