CERCAMI

CERCAMI
"MILLEPERLE DI ELISA"

15 marzo 2012

le ultime collane :)





COLLANA DI ALICE :)






Questa collana è la mia preferita penso che non la venderò:) 
Oltre al ciondolo finale di Alice seduta su un muffin molto colorato, ci sono altri elementi del cartone... il cappello del cappellaio matto, il ghiro sella tazzina, una teiera a pois e altri simpatici dolcetti e perline colorate...


COLLANA CON
MEDAGLIONE CON
 "CAVALLO NELLA GIOSTRA"





COLLANA CON ROSA GRANDE IN FIMO 
INTRECCIATA

 In questa collana ho intrecciato 3 fili di perle e sinceramente non avevo mai provato, ma il risultato finale mi è piaciuto molto!! sicuramente lo rifarò:)


COLLANA CON UCCELLINO ROSSO
 Questa collana è stata realizzata per puro caso, ho preso questo uccellino a Napoli, in una bancarella; era un orecchino. Ho piegato un po i rami e ne ho fatto una collana. Secondo me al collo sta più comodo!!! :)



COLLANA CON CAMEO


3 commenti:

  1. Sono davvero adorabili! ...specialmente il cavallino nella giostra!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Avevo provato ad inviarti una email, per chiederti delle info sulle tue meravigliose collane, sull'indirizzo che ho trovato in questo blog, ma ci sono stati problemi con l'account! Come posso contattarti in alternativa? :)

    RispondiElimina
  3. la mia e-mail è : elisa.ruberto@studio.unibo.it
    :)

    RispondiElimina